| Indirizzo:
Illustrissimo e Reverendo DUCA Centralinista Telefonico Dottor Professor Don De Stefani Centrale Telefonica REFRONTOLO (TV) |
|
Le ho scritto ma ancora non ho ricevuto posta Sua: spero che lei non mi odi perchè non le ho mai fatto del male in nessun modo nè a lei nè alla sua famiglia. Quindi La prego, Io che sono Suo germano, Lei che comanda la Centrale Telefonica di Refrontolo della provincia di Treviso, di telefonare al Direttore di questo Ospitale Psichiatrico di ODERZO (Treviso) e al Dottor Rodighiero Psichiatra Primario che finiscano, che cessino di curarmi neuropsichiatricamente perchè mi hanno curato 29 anni e questo 1993 è il trentesimo e a curarmi troppo impazzisco o volto via matto. Qui in Ospitale Psichiatrico i ricoverati Mi odiano ma c'è un bellissimo Ingegnere Professore Dottore Don Cesare ARMELLIN che ha studiato anche da PRETE e da FRATE che mi tratta col titolo di PROFESSORE cortesemente. E' un germano di DON Cesare ARMELLIN che era qui in Ospitale Psichiatrico di ODERZO negli anni passati e che adesso è in via Montagna della Croce in REFRONTOLO. La prego Lei Dottore Professore Centralinista Telefonico di Refrontolo che Le telefoni i miei sinceri saluti e riverimenti ed ossequi e gli auguri di buon lavoro a Lui e a sua moglie.
RingraziandoLa La riverisco e La ossequio StrapregandoLa, di girare i medici di questo Ospitale Psichiatrico di Oderzo (Treviso) con telefonate perchè Mi commendino e mi mandino a casa presto e magari subito.
Io sono nato a Refrontolo il 24 febbraio 1926
Mi firmo
Professore Dottore Don Giovanni De Stefani
SUDDIACONO