Sesso gay più sicuro

E' vero, il "sesso più sicuro" non protegge l'amore al 100% dall'Aids, può "solo" renderlo più sicuro. Proprio come la pillola anticoncezionale non può conferire alla donna una sicurezza assoluta da una gravidanza indesiderata. Ma in entrambi i casi, la sicurezza si avvicina molto al 1 00%.

 

Baci e carezze

Baci e carezze non creano problemi. neppure i baci profondi.

Lascia scorrere la tua lingua su tutto il corpo. scopri i segreti dell'uomo Non ci sono problemi - vai tranquillo!

Petting

Petting dolce o violento, in due o più, davanti al camino o sprofondati in un fienile. Sbaciucchiarsi, stringersi, accarezzarsi e masturbarsi rimangono pratiche sicure per eccellenza. Il petting e la masturbazione sono sicuri. Un suggerimento: accarezzarsi l'un l'altro è molto eccitante (prova con una bella porzione di lubrificante).

Sesso orale, pompino

Sono in molti a credere che il sesso orale rappresenti una delle principali vie di trasmissione dell'HIV, poiché il virus contenuto nello sperma può penetrare nel corpo attraverso la bocca. Gli studi internazionali affermano al proposito che il rischio di contagio attraverso il sesso orale è molto basso.

Ciò nonostante, ti consiglio di non eiaculare in bocca. Il tuo partner potrebbe avere delle piccolissime legioni in bocca o dei sanguinamenti delle gengive - non si sa mai!! - meglio andare sul sicuro e ritirare il pene dalla bocca prima dell'orgasmo, oppure usare il preservativo. Ti proteggerà anche da un eventuale contatto con la gonorrea.

 

Penetrazione Anale e vaginale

"Non essere pazzo, Infila un preservativo sul tuo cazzo"

I rapporti sessuali non protetti - ossia l'introduzione dei pene nell'ano o nella vagina senza l'uso dei preservativo - sono molto pericolosi. Se accetti di essere penetrato senza preservativo, è come se spalancassi le porte al virus HIV attraverso la parete intestinale permeabile. E se penetri qualcuno senza preservativo, puoi contrarre il virus attraverso la sottile pelle dei glande. È evidente che anche la pratica dei colto interrotto senza protezione non entra in considerazione, perché ugualmente rischiosa. Tieni presente che non puoi mai escludere completamente la rottura dei preservativo: di regola ce se ne accorge in tempo. Per una massima protezione reciproca, prendi l'abitudine di non venire dentro.

 


Email: gayrage@ecn.org

HTML Editing: Marco Scalvini <yogurt@poboxes.com>
Copyright © 1995 Aiuto AIDS Svizzero