La Polizia è venuta a trovarci!!

Alle otto del 27/6/96, 30 agenti di pubblica sicurezza (circa) del commissariato di via Schiapparelli hanno fatto irruzione nei nostri locali. Dopo aver forzato la porta, armi alla mano, ci hanno riuniti, identificati e denunciati in base agli artt. 26 e 73 del Cod. Penale.

I poliziotti hanno sequestrato 34 esemplari di "temutissima" marijuana, 40 talee della stessa che coltiviamo alla luce del sole e 2,8 Kg di semi di canapa italiana (quella che i vostri uccellini mangiano abitaualmente) regolarmente acquistata presso il Consorzio Agrario di Milano.

A questo c'è una sola risposta

coltivala!!

Pergola Tribe è un'esperienza di vita comunitaria in completa autogestione che dura da sei anni con un nucleo di 15 individui di età compresa tra 1,5 e 30 anni che coinvolge quotidianamente nel suo percorso di liberazione centinaia di persone. Sulla nostra strada non potevamo non scontrarci con leggi ignoranti che penalizzano le libertà dell'individuo.

La legge proibizionista sulla cannabis è una di queste. Tra le nostre abitudini, come altri 4 milioni di italiani sani (non ha mai fatto male a nessuno), fumiamo la marijuana ed i suoi derivati. Coerenti con le nostre scelte abbiamo deciso di coltivarla alla luce del sole per dare voce ed un indirizzo cosciente ad un esigenza di milioni di persone.

Free Marijuana