Maurizio Laudi è un magistrato onesto.
Nessuno metterà mai in dubbio che egli abbia osservato la Legge senza tentennamenti.
Siamo sicuri del fatto che la Legge gli conceda la possibilità di spedire drappelli armati a irrompere, spaccare, rovistare, sequestrare, arrestare. E non ci sono certo state illegalità nel fare pubblicare foto e notizie false o solo tendenziose (vedi foto degli artificieri): basta far filtrare le 'notizie' da qualche stipendiato e al resto penseranno i giornalisti, pagati per insaporire la minestra.
Era ed è suo diritto incarcerare persone che non conosce e di cui nulla sa se non che, colpevoli o meno non ci interessa, di sicuro sono innegabilmente individui che odiano lui e tutto ciò che rappresenta.
E' suo preciso dovere proteggere la Società da gente simile. Tecnicamente non possiamo neanche accusarlo di omicidio, giacché è stato Baleno stesso a togliersi la vita.
Il nostro onesto magistrato Laudi, in fondo, l'ha soltanto messo e tenuto in carcere. E poi per uccidere qualcuno ci vogliono dei motivi seri, ci va una forte volontà, desiderio o disperazione. E queste non sono peculiarità di personaggi come lui.
Costui non odia, non ama, né sente o pensa: applica solo il Codice di quello Stato che lo paga e lo protegge. Non abbiamo nulla da dire al magistrato Maurizio Laudi, né agli uomini di Legge che come lui sopravvivono e vivono in misura del salario che gli viene pagato.
Maurizio Laudi non è né uomo né vivo.
PS: a tutte quelle belle anime di politicanti, istituzionali o meno, che alla luce d'un cadavere hanno sentito odor di ribalta e che ora dicono di voler parlare, studiare, capire, partecipare, abbiamo invece da dire che ci fanno schifo e che non li tollereremo né ora né mai.
El Paso Occupato
né centro né sociale
Via Passo Buole 47
10127 - Torino - Italy
tel. 0039-11-317.41.07