torino 21 maggio 98
A Torino arriverà il Papa Gaio, l'unico papa che non ha mai ucciso nessuno, che vuole tutti liberi e che non ha mai chiesto una lira a nessuno.Il Papa Gaio sarà portato in trionfo su una portantina autocostruita sulla quale il pontefice cucinera salsicce da donare alle folle. Il buon papa finirà il suo tour quando verrà messo sul treno a Torino PS e lascerà simbolicamente la città. Un papa per quanto simpatico, rimane sempre un papa e se ne deve andare. La questura non è proprio entusiasta di questo corteo ( vedi comunicato del 19 maggio). Noi continuiamo a proporre la festa, rinnovando l'invito a partecipare attivamente al carnevale con il vostro sound system, il vostro travestimento e le vostre immagini sacre. Vi invitiamo a mettervi in cottatto con noi per adesioni o approfondimenti al numero tel 011 6503422 fax 6695024 di radio black out, soprattutto ven dalle ore 16 alle 17.30 durante il programma Tuttosquat
E-mail: blackout@ecn.org
Il presidente Gonzalo "el mediator" e il Barocchio West Coast vi invitano alla 3 gerni della MADONNA che si terra nei giorni ven 22, sab 23, dom 24 di maggio al BAROCCHIO OCCUPATO STR BAROCCHIO 27 grugliasco torino.
VEN 22 serata video tra cui spiccherà per la prima volta il video senza censura dello spogliarello sulle Porte Palatine il giorno dell'inaugurazione della Sindone a Torino il 18 aprile. Video di Ginevra hard core casseur ultima ora sabato 16 maggio coteo+street rave contro il WTO. A SEGUIRE SOUND SYSTEM ANNI 60-70.
SAB 23 GRANDE CARNEVALE PAPALE ORE 16 BALON PORTA PALAZZO
TORINO
IN NOTTATA RAVE BLACK OUT.
DOM 24 dalle 16 maratona punk suoneranno ANOMALIA, US KILLER, MARY POPPINS, MASCHERA DI FERRO, ALFIA PUNX, RIVENDITA LIBERI + IL TUO GRUPPO SE CI STAI DENTRO.
IL TUTTO SARA' SENZA SOLDI E OGNI CONTRIBUTO SARA' FONDAMENTALE.