OBBIETTIVI:


· Vogliamo fare un incontro di tutte le lotte contro il neoliberismo e i suoi effetti, un incontro di tutte le persone, organizzate o no, che si sentono scontente della vita che è loro imposta.

· Vogliamo fare un incontro dove, al di sopra di conclusioni e risoluzioni prevalgano gli scambi di idee, di pratiche, di desideri.

· Vogliamo fare un incontro auto-organizzato, dove le persone che partecipano lo facciano proprio, si impegnino nella preparazione dei gruppi di lavoro e nei compiti pratici che lo renderanno possibile. Il processo di organizzazione è, crediamo, importante quanto l’incontro stesso.

· Vogliamo fare un incontro che offra a tutti la possibilità di esperimentare nuove forme di politica.

· Vogliamo imparare ad aprire spazi auto-organizzati, vogliamo rompere con le nostre riserve e rompere con i cordoni informativi, politici e culturali che ci mantengono separati.

· Vogliamo che sia una lotta di tutti e di tutte, uomini e donne, che tutti e tutte assumiamo la responsabilita’ di cambiare il mondo da tutti i nostri ambiti.

· E vogliamo parlarne con tutte e tutti coloro che si sentono disposti a rendere possibile questo Secondo Incontro Intercontinentale per l’Umanità e contro il Neoliberismo.

Convocazione

II Incontro Intercontinentale
per l'Umanità contro il neoliberismo

Tactical Media Crew
http://www.nexus.it/tmcrew
e-mail: tmcrew@mail.nexus.it