LIBERTA’ PER IL POPOLO KURDO
LIBERTA’ PER DINO FRISULLO E PER TUTTI I PRIGIONIERI E LE PRIGIONIERE POLITICI/CHE
LIBERTA' PER SALVATORE RICCIARDI


La criminale azione della polizia Turca contro le celebrazioni del capodanno kurdo che ha portato all’arresto anche di alcuni compagni e compagne italiani/e non può lasciarci indifferenti.
Vi è stata subito in molte città italiane una forte mobilitazione spontanea contro le rappresentanze turche. Una mobilitazione che deve essere crescente perché solo così si può sostenere e confermare la giustezza della causa kurda.
In particolare, va innanzi tutto confermata la solidarietà verso tutti i prigionieri/e politici/che detenuti/e nelle galere turche e va richiesta con forza la liberazione immediata del compagno Dino Frisullo, da sempre generosamente al fianco di tutti i popoli oppressi, che rischia molti anni di carcere per istigazione al separatismo.
Con altrettanta forza richiediamo la liberazione del compagno Salvatore Ricciardi, arrestato, proprio all’indomani di uno di questi sit-in di protesta a cui aveva partecipato e a cui è stata revocata la sospensione della pena, nonostante le gravi condizioni di salute e contro il parere medico.

SABATO 28 MARZO MANIFESTAZIONE A ROMA
DA SANTA MARIA MAGGIORE ALL' AMBASCIATA TURCA IN VIA PALESTRO


Per adesioni:
Radio Città aperta 06.4393512 fax 43589503
Radio onda rossa tel 06.491750 fax 4463616 Coordinamento nazionale COBAS 78348282 fax 78348283
Un ponte per... 6780808
Associazione Lunaria 8841880 fax 8841859.
tmcrew@mail.nexus.it (Tactical Media Crew)

Senzaconfine, Cobas, Kurdistan Azad, Coord. Naz Cobas, Rete Antirazzista, Radio città aperta, Tactical Media Crew, Comitato Romano contro la repressione a sostegno di Mumia Abu Jamal, Gruppo di appoggio Kurdistan, Comitato Carlos Fonseca, Contropiano, Rete Sprigionare “i compagni e le compagne che vogliono abolire il carcere

Home