L'allarme
viene dato alle 3 e 27 ma il fuoco c'è già da almeno
mezz'ora. I Mattei sono costretti ad ammettere che le fiamme
erano
nell'appartamento prima che la porta fosse aperta.
Ma
i giudici non vogliono
saperlo...........
......... LIBERIAMO LA STORIA .........
Ogni giorno assistiamo ad un bombardamento costante di grandi rivelazioni riportate da tutti i mass media, notizie di parte o parzialità di notizie che vengono assimilate passivamente, nascondendo una grande insidia: la simulazione di una verità nell'intento di portare la gente alla non necessità di ragionamento.
Non ci piace pensare ad un bombardamento di notizie contrapposto, commettere il loro stesso errore offrendo solo le nostre opinioni sarebbe un enorme sbaglio!!
Il tentativo è quello di confrontare i diversi fatti, di svelare i segreti delle manipolazioni, di diffondere dati e informazioni talvolta sconosciuti e spesso volutamente omessi.
Tesi e antitesi in continuo confronto per stimolare in tutti la possibilità di riflettere insieme o da soli, secondo criteri frutto dellelaborazione del proprio pensiero, sempre attivo e guardingo nellapprendere.
Un cervello assopito che riscopre la necessità di cogliere attraverso il ragionamento ciò che è vero, ciò che è falso, ciò che è parziale.
Diffondere il materiale prodotto nel 1974 sull'incendio di Primavalle, è necessario non solo per far luce sui fatti accaduti quella sera del 16 aprile1973, ma soprattutto perchè ancora oggi qualcuno sta pagando la sua innocenza con la latitanza.
Inchiesta a cura di un collettivo di Potere Operaio
74